Giovanni Paolo II 13 Maggio 1981 “La Madonna mi ha salvato”

Giovanni Paolo II 13 Maggio 1981

Ave Maria piena di grazia il Signore è con Te

Giovanni Paolo II riconobbe da subito la mano della Madonna che fece fare un giro stranissimo a quella pallottola che lo ferì gravemente il Pontefice ma non lo uccise.

La polizia tedesca per bocca del suo capitano Wolf, parlò subito di un terribile errore storico, Alì Agca aveva appena creato un Martire vivente.

Mentre la preoccupazione del mondo era se il Papa avrebbe superato la notte, la polizia e il Kgb, era preoccupati dell’aver davvero creato un santo in vita.

Giovanni Paolo II° non ebbe alcun dubbio, disse che lo aveva salvato la Madonna, ma non solo, era sicuro del fatto che il Suo attentato fosse in qualche legato alle profezie di Fatima.

Il Papa fino a quel 13 Maggio 1981, conosceva poco la storia delle Apparizioni a Fatima ma da quel momento volle informarsi meglio sul contenuto e su ciò che la Madonna aveva rivelato ai 3 pastorelli.

Il messaggio era chiaro, la Madonna aveva salvato la vita al Santo Padre, perché la Sua missione terrena non era ancora terminata, tante cose doveva fare nel mondo questo enorme Pontefice, come quello di insegnare alle nuove generazioni, la bellezza della loro vita, vissuta in Gesù Cristo.

Andrea