“Gender, Massoneria ed Omosessualità”. Intervista a Padre Piero Riggi

“Gender, Massoneria ed Omosessualità”. Intervista a Padre Piero Riggi

Qual è il piano di studi dell’ideologia Gender nelle scuole?
Il programma scolastico del gender che avrebbero previsto per le scuole italiane è abbastanza perverso. Questi punti sono tratti dal documento originale STANDARD EDUCAZIONE SESSUALE IN EUROPA DELL’OMS in cui viene espresso quanto segue.
Ecco i seguenti punti:
• Da 0 a 4 anni – masturbazione infantile precoce;
• Da 4 a 6 anni – masturbazione, significato della sessualità, amore tra persone dello stesso sesso, scoperta del proprio corpo e dei genitali ;
• Dai 6 ai 9 anni – masturbazione, auto stimolazione, relazione sessuale, amore verso il proprio sesso, metodi contraccettivi ;
• Dai 9 ai 12 anni – masturbazione , eiaculazione, uso dei preservativi, la prima esperienza sessuale, amicizia e amore con partner dello stesso sesso
• Dai 12 ai 13 anni – riconoscere i segni della gravidanza, procurarsi contraccettivi dal personale sanitario, come fare coming out
• A partire dai 15 anni – diritto all’aborto, pornografia omosessualità, asessualità.
Questo piano di studi è Satana in persona!

Parliamo dell’Omosessualità …
Le cause dell’omosessualità sono tante ma è importante capire che è una distorsione. Dobbiamo anche precisare che ci sono tanti omosessuali che tramite un cammino spirituale hanno ritrovato se stessi, si sono sposati ed hanno avuto figli.
Ho letto vari libri sugli omosessuali ed uno dei tanti afferma che tra maschio e donna ci sono delle differenze sostanziali sia sul modo di pensare che di agire ma soprattutto fisicamente.
Nel caso degli omosessuali non c’è una malformazione genetica e scientificamente non possiamo nemmeno dire che sia una malattia.
Come cristiano e come sacerdote mi sento di dire che l’omosessualità può portare alla morte spirituale.
La mia preoccupazione è pensare a come sarà l’eternità per queste persone, perché non è Dio che condanna ma è l’uomo che si condanna chiudendosi all’azione salvifica di Dio.
L’omosessuale che sa di essere in una condizione sbagliata, si apre all’azione salvifica di Dio chiedendogli aiuto. Quest’apertura lo porta alla salvezza eterna!
Quando invece un gay è orgoglioso di esserlo, si chiude all’azione salvifica di Dio e c’è il rischio della dannazione eterna!
Lo Spirito produce il corpo: se il tuo corpo è maschile sei uomo, se il tuo corpo è femminile, sei donna.

Cosa può e deve fare la Chiesa per evitare che quest’ideologia Gender, prenda sempre più piede, tra i bambini e le famiglie della nostra società?
La Chiesa deve far prendere coscienza alle famiglie dell’esistenza di questo pericolo. L’uomo, il papà e la mamma di famiglia si devono svegliare!
Stiamo camminando sopra una bomba atomica e ad un pericolo gravissimo.
Ci sono persone che, purtroppo, ancora oggi non hanno capito o non credono all’esistenza di questa realtà.
Servizio di Rita Sberna